Corrado Manzotti

Sono Corrado Manzotti, ho 55 anni, e in questa breve presentazione descriverò i motivi per cui ho deciso di rendermi disponibile per questa nuova, per me, avventura elettorale.

Desidero portare i principi, le proposte e le idee di RINASCIMARCHE impegnandomi in prima persona.

Credo che il mio impegno possa essere utile a tutto il gruppo, ma soprattutto alla REGIONE MARCHE.

Nel 1974 mio padre. GABRIELE MANZOTTI, fondò il SALUMIFICIO DEL CONERO, azienda a conduzione familiare, nella quale io cominciai a muovere
i primi passi nel 1980; dopo la sua prematura scomparsa, nel 1991, diventai socio dell’azienda.
Lo stampo che diedi alla mia società fu lo stesso che diede mio padre : un’attività interamente basata sulla famiglia che per me rappresenta la gioia e la risorsa più grandi.

I miei figli, seguendo i miei insegnamenti, sono entrati a loro volta a fare parte di questo progetto familiare, portando innovazione ad un’ antica
tradizione come la norcineria.

Sia per me che per mia moglie, amministratrice e contabile dell’azienda, è assoluta priorità portare avanti il progetto di un SALUMIFICIO DEL CONERO, che coinvolga in primo luogo la famiglia.

Sono una persona molto semplice, abituata a lavorare sodo e a dare il meglio di se per quello in cui crede; e credo fortemente nelle risorse di questa immensa regione che ho la fortuna di poter chiamare “LE MIE MARCHE” e di conseguenza darò tutto me stesso in questa nuova avventura RINASCIMARCHE che andrò ad affrontare.